Total War

Un nuovo Total War è in sviluppo presso Creative Assembly

Nonostante il recente annuncio di Total War: Warhammer 2, Creative Assembly ha voluto confermare sul sito ufficiale di Total War di essere al lavoro su un nuovo capitolo del franchise, completamente nuovo e slegato da quelli pubblicati in precedenza.

Gli sviluppatori sono attualmente impegnati su più fronti, ma conta di investire tutte le risorse per la creazione di un nuovo periodo storico che sia il più possibile fedele alla realtà.

Al momento, i lavori sul nuovo titolo sono ben avviati, con gli sviluppatori che sono concentrati nella creazione di nuovi asset adatti al periodo storico scelto. A detta della software house, alcuni personaggi e ambienti realizzati finora saranno in grado di lasciare i fan a bocca aperta per la qualità dei dettagli e per la fedeltà storica su cui il titolo vuole puntare.

In attesa di conoscere nuove informazioni sul prossimo progetto della saga Total War, ricordiamo che Total War: Warhammer 2 sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva su PC. Quale ambientazione vi piacerebbe vedere nel nuovo capitolo del brand? Fatecelo sapere nei commenti!