Annunciato All Walls Must Fall, nuovo titolo strategico dagli autori di Dead Island 2

Inbetweengames ha appena annunciato l’apertura della campagna Kickstarter del suo nuovo titolo intitolato All Walls Must Fall, strategico tech-noir con visuale isometrica ambientato in una Berlino del 2089, in un periodo in cui la Guerra Fredda non si è mai conclusa.

Creato da un gruppo di veterani precedentemente al lavoro su Dead Island 2 presso il team Yager, All Walls Must Fall si ispira a classici come XCOM, Syndicate e REZ, presentandosi come uno strategico in cui ogni azione prende vita al ritmo pulsante della notte. I giocatori controlleranno degli agenti segreti nel corso di una singola notte a Berlino.

Utilizzando un sistema di pausa in tempo reale, potrete pianificare attentamente tutte le vostre decisioni e usare a vostro vantaggio abilità di manipolazione del tempo, decidendo se portare a termine le missioni all’ombra o in piena vista. I livelli verranno generati proceduralmente grazie a un sistema sviluppato dalla software house, che permetterà ad All Walls Must Fall di fornire una campagna altamente rigiocabile e una longevità notevole.

La campagna di raccolta fondi partita oggi durerà fino al 19 aprile e punta a raggiungere almeno 15.000 euro. Una volta ottenuta tale cifra, in esclusiva per i backer verrà rilasciata su itch.io una closed beta relativa alla prima porzione di gioco, a cui poi seguirà una versione in Early Access su Steam.

Prima di lasciarvi al trailer e ad alcune immagini del titolo, vi ricordiamo che All Walls Must Fall è in sviluppo per PC, Mac e Linux, con uscita prevista per settembre 2017.

News Editor