Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, presto disponibile il Variety Map Pack

Con un comunicato arrivato direttamente da Infinity Ward, la software house ha annunciato l’arrivo del nuovo Variety Map Pack di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Il pack, in arrivo il 21 marzo su PS4 e dopo circa un mese su PC e Xbox One, includerà quattro mappe e dieci lanci di rifornimenti rari.

I giocatori potranno tornare a darsi battaglia in alcune mappe classiche dello shooter, che per l’occasione sono state rimasterizzate in risoluzione Full HD a 1080p. Ecco quali:

  • Broadcast: una mappa estratta dalla missione della campagna “Charlie non fa surf”, che offre un mix di stretti corridoi e spazi aperti. L’esterno della mappa inoltre mette a disposizione lunghe traiettorie ideali per l’utilizzo di fucili da cecchini.
  • Chinatown: una mappa notturna illuminata da insegne al neon lampeggianti e una luna piena. Qui i giocatori dovranno fare molta attenzione ai movimenti, in quanto ogni palazzo può essere sfruttato come nascondiglio per i cecchini.
  • Creek: ambientata in un villaggio devastato dalla guerra divisa in due da un profondo burrone. Qui i giocatori dovranno fare di tutto per restare nascosti ai nemici in quanto la grande foresta presente fa della mappa un luogo ideale per gli scontri dalla distanza.
  • Killhouse: ambientata in un piccolo magazzino d’addestramento pieno di modelli di palazzi che possono essere utilizzati come copertura negli scontri ravvicinati.