Le nuove espansioni di LEGO Dimensions sono dedicate a LEGO Batman – Il film

In concomitanza con l’uscita di LEGO Batman – Il Film, Warner Bros. ha rilasciato due nuove espansioni per LEGO Dimensions dedicate proprio all’ultimo lungometraggio animato del Cavaliere Oscuro.

La prima, intitolata LEGO Batman Movie Story Pack, è incentrata sulla storia e porta con sé sei nuovi livelli, nei quali sarà possibile impersonare Batman e i suoi fidi alleati nella battaglia contro Joker e altri celebri villain provenienti da Gotham City.

Oltre a ciò, il pacchetto conterrà una piccola action figure di Batgirl e Robin, nonché la struttura principale del Bat-Computer per la base di LEGO Dimensions. Infine troveremo un particolare Batwing che può assumere la forma del Bat-Tank e del Black-Thunder.

Questi contenuti saranno inclusi nella versione Starter Pack del nuovo DLC e saranno attivi nel gioco subito dopo la loro immissione sulla base di LEGO Dimensions.

Il secondo pacchetto d’espansione prende il nome di Excalibur Batman Fun Pack e include, tra le altre cose, una piccola action figure di Batman e il Bionic Steed, che può prendere la forma dell’Ultrabat e del Bat-Raptor a proprio piacimento.

Per l’occasione, è stato pubblicato un trailer di presentazione di questi nuovi contenuti che trovate qui di seguito.