The Banner Saga 3, gli sviluppatori avviano una campagna crowdfunding

La software house indipendente Stoic ha avviato una campagna crowdfunding al fine di raccogliere nuovi fondi per preparare lo sviluppo di The Banner Saga 3.

Dopo il successo della campagna lanciata per il primo episodio della saga del gioco di ruolo, che permise alla software house di completare anche lo sviluppo di The Banner Saga 2, gli sviluppatori hanno deciso di ritornare su Kickstarter nella speranza di ottenere nuovamente il consenso dei fan.

In poche ore dal lancio della campagna sulla piattaforma, Stoic ha già raccolto circa metà della quota necessaria ad avviare lo sviluppo del terzo capitolo e tutti i fan possono supportare la software house con varie offerte che partono da 20 dollari fino a 10.000 dollari con la quale si potrà portare a casa il gioco, wallpaper, vari gadget e un corno in vetro con il quale gustare una buona birra.

Al momento in cui scriviamo ancora non sappiamo ancora su quali piattaforme The Banner Saga 3 verrà lanciato, ma basandoci sui precedenti capitoli, è lecito ipotizzare che il titolo verrà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One.