Confermata l’uscita di Tekken 7, ecco le edizioni speciali e i bonus pre-order

Bandai Namco ha confermato l’uscita di Tekken 7 sul mercato europeo. Il picchiaduro non uscirà nei primi mesi del 2017, come precedentemente preventivato, ma debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 2 giugno. Ecco il nuovo trailer ufficiale.

Il gioco sarà accompagnato da un Season Pass che offrirà l’accesso ad alcuni DLC contenenti personaggi, livelli aggiuntivi, nuove modalità di gioco, skin alternative e un pacchetto bonus di 36 costumi metallizzati.

La software house ha confermato il lancio di alcune edizioni speciali.

Tekken 7

La Deluxe Edition, che include il gioco e il Season Pass.

Tekken 7

La Collector’s Edition (solo PS4 e Xbox One), che include la Deluxe Edition, oltre all’action figure di 30 x 45 cm che raffigura Kazuya e Heihachi, l’esclusiva confezione Steelbook e la colonna sonora di Tekken 7.

Tekken 7

Prenotando il gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One si otterrà l’accesso al personaggio di Eliza, vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution. Prenotando il gioco su Xbox Games Store a partire dal 31 gennaio si otterrà anche una copia gratuita di Tekken 6 (ora retrocompatibile su Xbox One), mentre la versione PS4 darà accesso a bonus esclusivi come dei costumi alternativi per King, Xiaoyu e Jin ispirati a quelli originali di Tekken 2 e Tekken 4.

Sempre su PS4 sarà disponibile l’esclusiva modalità Jukebox che permetterà di ascoltare la soundtrack dei vecchi episodi e creare delle playlist da ascoltare mentre si gioca. A seguire vi mostriamo le nuove immagini presentate da Bandai Namco.