Nuovo trailer per Dynasty Warriors: Godseekers, confermata la data di uscita europea

Il publisher KOEI Tecmo America ha annunciato una serie di nuove caratteristiche che saranno presenti in Dynasty Warriors: Godseekers, gioco di ruolo tattico ambientato nel popolare universo della serie Dynasty Warriors.

Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco che mostra tutti gli elementi tattici introdotti in questo spin-off, tra cui la funzione che permetterà ai giocatori di manovrare strategicamente le proprie unità in un campo di battaglia creato ad hoc per sconfiggere le forze dell’esercito nemico.

Le azioni di gioco si svolgono su una griglia, con i giocatori che dovranno innanzitutto selezionare le unità da spostare nelle caselle vuote, per poi scegliere successivamente se eseguire manovre offensive o difensive, un po’ come avviene in altri esponenti del genere.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che Dynasty Warriors: Godseekers sarà pubblicato solo in formato digitale  il prossimo 1 febbraio in Europa, in esclusiva nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita.