Rainbow Six Siege, data di lancio per il DLC Operation Red Crow

Ubisoft ha finalmente svelato la data di rilascio per Operation Red Crow, quarto update di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che andrà a introdurre una nuova mappa e nuove funzioni di gioco.

Il nuovo aggiornamento introdurrà anche due nuovi operatori che potranno essere testati in anteprima per una settimana da tutti i giocatori in possesso del pass stagionale. Terminato il periodo di esclusività i personaggi potranno essere sbloccati da tutti i giocatori attraverso i propri Renown o Crediti R6.

Il primo operatore, Hibana, è un’esperta nel garantire l’accesso in aree a forte rischio grazie alla sua capacità di maneggiare ordigni esplosivi. È dotata di armi primarie come SuperNova e Type-89 che consentono movimenti rapidi e precise ispezioni delle stanze.

Il secondo operatore, Echo, è un personaggio che affida la sua tattica a ordigni tecnologici. Anche lui è dotato di armi primarie come SuperNova e MP5SD4 per procedere rapidamente e con precisione in scontri ravvicinati.

La nuova mappa, Skyscraper, si trova all’interno di un palazzo della Yakuza tra le strade di Nagoya, dove gli operatori dovranno neutralizzare una minaccia della criminalità organizzata giapponese.

Ubisoft ha svelato inoltre che maggiori dettagli su Operation Red Crow verranno presentati durante le finali del Rainbow Six Pro League Season 3 che potrà essere seguito sul canale Twitch dello sparatutto a partire dalle ore 16:45 del 13 novembre. Inoltre, da già oggi, è possibile approfittare di alcune giornate di prova gratuita di Rainbow Six Siege su PC e console, che dureranno per tutto il fine settimana.

Rainbow Six Siege – Operation Red Crow sarà disponibile per gli utenti Season Pass su PC, PS4 e Xbox One il 17 novembre, mentre i due operatori saranno accessibili a tutti i giocatori a partire dal 24 novembre.