Dishonored 2

Dishonored 2, ecco quando sarà attivo il pre-load su tutte le piattaforme

Bethesda ha confermato la data a partire da cui sarà possibile scaricare il pacchetto digitale di Dishonored 2, sequel del gioco d’azione targato Arkane Studios.

Il pre-load di Dishonored 2 è già disponibile su Xbox One e sarà attivo su Steam dall’8 novembre, come svelato nella precedente notizia relativa ai requisiti hardware.

La software house ha confermato che gli utenti PS4 che avessero prenotato una copia digitale del gioco potranno scaricare in anticipo il pacchetto d’installazione sempre dall’8 novembre, ma nel caso in cui foste fra i fortunati acquirenti di una PS4 Pro, Bethesda ha svelato che la patch per la compatibilità sarà disponibile dal 10 novembre.

Tutti coloro avessero prenotato il gioco potranno cominciare a giocare con un giorno d’anticipo rispetto alla data di lancio dell’11 novembre, e viste le dimensioni del pacchetto (30GB su PS4, 40.82GB su Xbox One e 60GB su PC) vi consigliamo di procedere al download quanto prima per essere pronti a giocare al momento dello sblocco.