Call of Duty: Infinite Warfare

La beta di Call of Duty: Infinite Warfare arriva prima su PS4

Come vi abbiamo annunciato un paio di settimane fa in una notizia precedente, è in arrivo la beta di Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo capitolo della saga sparatutto in sviluppo presso Infinity Ward.

Activision ha annunciato che la versione beta arriverà con una settimana di anticipo su PlayStation 4, per poi approdare il weekend successivo anche su Xbox One. Ricordiamo che l’accesso alla beta è legato unicamente alla prenotazione del titolo, e non ci sarà altro modo per accedervi.

La prima fase di testing prenderà il via dal prossimo 14 ottobre alle ore 19:00 fino al 17 ottobre alla stessa ora, in esclusiva su PlayStation 4. La seconda fase, invece, è prevista anche su Xbox One e inizierà il 21 ottobre sempre alle ore 19:00.

Questa scelta è dovuta all’accordo siglato tra Sony e Activision legato al franchise di Call of Duty, aspetto che permette a Sony di pubblicare in anticipo di circa un mese rispetto a Xbox One e PC anche i contenuti aggiuntivi e funzionalità extra della serie, come già avvenuto con l’ultimo Black Ops 3.

Ricordiamo che la beta non sarà disponibile su PC, ma unicamente su console. Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.