Munchlax in regalo con l’acquisto di Pokémon Sole e Luna

Durante l’ultimo Nintendo Direct, non sono mancati nuovi aggiornamenti su Pokémon Sole e Luna, in arrivo su Nintendo 3DS fra pochi mesi.

Il colosso giapponese ha rivelato che nel corso dell’avventura i giocatori potranno imbattersi in alcuni Pokémon dall’aspetto unico: infatti, nella regione di Alola alcuni mostriciattoli hanno sviluppato tratti differenti rispetto all’aspetto classico per adattarsi all’ambiente circostante, come ad esempio il Rattata di Alola.

Inoltre è stata introdotta un nuovo elemento, la mossa Z. Sfruttando il giusto feeling tra Pokémon e allenatore, questa tecnica riesce a generare un attacco molto potente, che dipenderà dal tipo di Cristallo Z che sarà affidato al proprio Pokémon.

Nintendo ha riservato interessanti bonus per tutti coloro che acquisteranno uno dei due titoli dopo il lancio, infatti, questi giocatori riceveranno Munchlax insieme allo Snorlactium Z, che gli permetterà di sbloccare una mossa Z speciale, nota come Adesso Faccio sul Serio. Per ricevere questi contenuti, basterà collegare la propria console portatile a internet entro l’11 gennaio 2017.

Per concludere la casa giapponese ha annunciato che il 18 novembre verrà lanciata una edizione limitata di New Nintendo 3DS XL, che sarà seguita da un’edizione speciale di Nintendo 2DS che includerà Pokémon Sole o Pokémon Luna preinstallati, in vendita a partire dal 23 novembre.