Steep

Data di lancio, edizioni speciali e bonus pre-order per Steep

In occasione della Gamescom 2016 di Colonia, Ubisoft ha finalmente svelato la data di uscita di Steep, il titolo mostrato per la prima volta durante la conferenza del publisher all’E3 di Los Angeles.

Si tratta di un gioco dedicato agli sport estremi, sci, snowboard e parapendio, che sarà disponibile in due versioni: Standard e Gold Edition. Prenotando una delle due versioni gli utenti potranno ottenere il Moonlight Pack, che contiene i seguenti bonus:

  • 3 extra sfide notturne
  • 3 nuovi abiti notturni
  • Equipaggiamento splendente per ogni attività
  • Wingsuit Sparkle Flare

La Gold Edition invece sarà dotata del Season Pass, disponibile anche per l’acquisto in un secondo momento, che darà accesso a tutte le espansioni previste e ai contenuti estetici, fra cui un costume esclusivo.

Come già accennato durante la conferenza E3, il gioco sarà ambientato principalmente tra le montagne delle Alpi, ma Ubisoft ha rivelato che in futuro Steep si aggiornerà con la nuova location ambientata in Alaska, che sarà aggiunta attraverso un DLC (non è chiaro se gratuitamente o a pagamento).

L’uscita di Steep è fissata al 2 dicembre su PC, PS4 e Xbox One, mentre iscrivendosi sul sito ufficiale sarà possibile essere selezionati per partecipare al beta test. A seguire il nuovo trailer di gioco mostrato a Colonia.