EA Sports UFC 2, Mike Tyson ci sarà

Electronic Arts ha annunciato oggi la presenza dell’immortale Mike Tyson in EA Sports UFC 2, titolo in arrivo il 17 marzo su PS4 e Xbox One.

Tutti coloro che prenoteranno una copia del gioco, otterranno la possibilità di combattere con questa leggenda sin dal day one, mentre gli altri potranno sbloccarlo solo attraverso la Hall of Fame della modalità carriera.

“Quando si pensa al combattente più devastante di tutti i tempi, Mike Tyson è sempre nella lista, o addirittura in cima ad essa. È divertente pensare che se l’MMA fosse stato popolare come oggi, quando Tyson era ancora in attività, probabilmente lo avremmo visto mettersi i suoi guanti da 4 once ed entrare nell’Ottagono”, ha dichiarato il Direttore Creativo Brian Hayes. “Questo è uno di quei grandi ‘chissà se’, che ci si chiede quando si crea un gioco come EA SPORTS UFC 2.”

Due saranno inoltre le versioni di Tyson presenti in UFC 2: la versione Iron Mike, ispirata alla sua scalata verso il successo negli anni ’80, e la versione “Legacy” Mike, ispirata alla fase finale della sua carriera. Un vero e proprio omaggio a uno degli atleti più celebri, controversi e tutt’ora popolari della scena mondiale, destinato ad accrescere non poco il già innegabile appeal di UFC 2.