Batman: Return to Arkham

Rimandato l’esordio di Batman: Return to Arkham

Con un post sul proprio forum ufficiale, Warner Bros. Games ha annunciato un ritardo nella pubblicazione di Batman: Return to Arkham, la raccolta dedicata all’eroe DC Comics che include le riedizioni in alta definizione dei primi due capitoli della saga creata da Rocksteady Studios, Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham City.

La collection, a lungo chiacchierata prima dell’annuncio ufficiale, è in lavorazione presso gli studi Virtuos Games e avrebbe dovuto esordire il 29 luglio in esclusiva su PS4 e Xbox One. Stando alle dichiarazioni di uno degli esponenti del produttore, la software house ha bisogno di un po’ di tempo extra per rifinire al meglio l’esperienza di gioco e correggere gli ultimi errori, una motivazione che ultimamente sembra essere divenuta lo standard per ogni ritardo nello sviluppo di videogiochi.

Al momento in cui scriviamo, Warner Bros. Games non ha fornito una nuova data di lancio per Batman: Return to Arkham. Resta da capire se il gioco debutterà comunque entro l’estate o sarà rinviato a settembre, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.