Kick Off Revival sarà un’esclusiva PlayStation per sei mesi, ecco il trailer di lancio

Oggi è il giorno di Dino Dini’s Kick Off Revival, nuovo titolo sportivo creato dal designer Dino Dini in collaborazione con gli studi The Digital Longue, che nelle scorse ore è sbarcato su PlayStation 4 in Europa. Il team di sviluppo ha svelato ai microfoni di Videogamer che Kick Off Revival resterà un’esclusiva PlayStation per un totale di sei mesi: al termine del periodo di esclusività temporale, la software house potrà decidere di pubblicare il gioco su qualsiasi piattaforma desideri.

The Digital Lounge ha anche pubblicato su PlayStation Network la patch day-one, che introduce la modalità Campionato Europeo offline, un bilanciamento nel livello di difficoltà delle squadre, la possibilità di salvare le proprie partite nel Campionato Europeo, l’introduzione dei tempi supplementari e di una penalità in caso di uscita dai match, una IA migliorata per quanto riguarda i portieri, e tanto altro. Una seconda patch sarà rilasciata prossimamente e aggiungerà i calci di rigore al termine delle partite finite in parità, i cartellini gialli e rossi, attributi specifici per i giocatori e un coefficiente di severità differenti per gli arbitri, tante nuove squadre e la possibilità di condividere i replay con i propri amici.

Dino Dini’s Kick Off Revival è disponibile su PS4 nel duplice formato digitale (al prezzo di 9.99 euro) e retail (a 19.99 euro). In attesa della nostra imminente recensione, non perdete il trailer di lancio dal videoplayer in alto.