Mafia 3

Svelati i contenuti della Collector’s Edition di Mafia 3

2K Games ha annunciato i contenuti della Collector’s Edition di Mafia III, terzo capitolo della saga action in sviluppo presso gli studi Hangar 13, che sarà disponibile da ottobre su PC e console.

La Collector’s Edition include la versione Deluxe di Mafia III comprensiva di Season Pass e i contenuti del bonus pre-order Riunione Familiare, oltre all’artbook da collezione The Art of Mafia III da 56 pagine, una riproduzione delle piastrine identificative di Lincoln Clay, dei sottobicchieri in ecopelle, stampe esclusive da collezione e ben due vinili da 180 grammi: il primo include la colonna sonora ufficiale del gioco, mentre il secondo contiene la soundtrack di New Bordeaux, con brani tipici dell’epoca come All Along the Watchtower di Jimi Hendrix, The House of the Rising Sun dei The Animals e Paint it, Black dei Rolling Stones.

Mafia 3 Collector's Edition

Non mancheranno delle stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dalla raccolta di collezionabili presenti nel gioco. La Collector’s Edition di Mafia III sarà in vendita dal 7 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 149.99 euro.