Hyrule Warriors: Legends

Hyrule Warriors: Legends, svelati i contenuti del Season Pass

Nintendo ha svelato il support post-lancio di Hyrule Warriors: Legends, annunciando i contenuti inclusi nel Season Pass con le relative date di lancio sul mercato. Tra i DLC aggiuntivi, la casa di Kyoto ha confermato la presenza di Medli da The Legend of Zelda: Wind Waker.

Il pass stagionale, intitolato Legends of Hyrule Pack, sarà rilasciato il 24 marzo in duplice versione: la prima contiene tutti i DLC su Nintendo 3DS, mentre la seconda include le espansioni per entrambe le piattaforme Nintendo 3DS e Wii U. Infine, una terza versione con i DLC per l’edizione Wii U sarà disponibile questa estate.

Saranno quattro le espansioni incluse nel Season Pass. Scopriamole insieme: il primo, in uscita per fine primavera, è intitolato Master Wind Waker Pack, conterrà 16 nuove decorazioni My Fairy e la mappa “Master” Wind Waker, per la modalità avventura con un nuovo scenario di battaglia.

Il secondo DLC, Link’s Awakening Pack, uscirà in estate e conterrà 16 nuove decorazioni My Fairy, una nuova mappa per la modalità avventura, un nuovo personaggio e una nuova arma per Linkle. Il terzo DLC, previsto in autunno, Phantom Hourglass & Spirit Tracks Pack, aggiungerà 15 nuove decorazioni My Fairy, una nuova mappa per la modalità avventura, una mappa per la modalità avventura, due nuovi scenari per la challenge mode, un nuovo personaggio e una nuova arma per Toon Link.

L’ultimo DLC, A Link Between Worlds Pack, previsto per fine anno introdurrà 15 nuove decorazioni My Fairy, una nuova mappa per la modalità avventura, una mappa per la modalità avventura, due nuovi scenari per la challenge mode e due nuovi personaggi. In aggiunta ai DLC succitati, il Season Pass includerà altri tre DLC con ulteriori contenuti per gli utenti Wii U, che potranno essere acquistati anche separatamente. Con questi tre DLC, i giocatori potranno mettere le mani su nuovi personaggi e armi per Linkle e Toon Link.

Nintendo ha annunciato che tutte le nuove copie di Hyrule Warriors: Legends (comprese quelle scaricabili tramite Nintendo eShop) includeranno un codice che consente ai proprietari di Wii U di scaricare Linkle, Skull Kid, Toon Link, Tetra, King Daphnes e il tridente di Ganondorf in Hyrule Warriors. Infine, con l’uscita del primo DLC sarà possibile scaricare gratuitamente il personaggio Medli da The Legend of Zelda: The Wind Waker HD sia su Nintendo 3DS che su Wii U.