SMITE

SMITE in arrivo su PlayStation 4

Dopo l’uscita su PC e Xbox One, il team Hi-Rez Studios ha confermato il debutto di SMITE anche sugli schermi di PlayStation 4. Il MOBA offrirà ai possessori della console Sony lo stesso gameplay esplosivo che ha già conquistato 14 milioni di utenti in tutto il mondo.

Al suo debutto su PS4, il free-to-play includerà 70 personaggi e sei modalità di gioco, così come alcune skin esclusive legate alle maggiori esclusive targate Sony. Tutti coloro volessero l’accesso immediato a tutti i contenuti, 400 Gemme, il pack Ares Soldier of Fortune, potranno acquistare dalle pagine di PlayStation Store il Founder’s Pack, disponibile al prezzo di 23.99 euro. Il pack garantirà inoltre l’accesso a tutti i prossimi personaggi del roster e una chiave per l’imminente closed beta di SMITE su PS4.

Sarà comunque possibile partecipare al test privato anche senza acquistare il pacchetto: per farlo, è necessario iscriversi al sito ufficiale di SMITE e sperare di essere fra gli utenti selezionati da Hi-Rez Studios. La beta sarà disponibile entro la fine di marzo, mentre da oggi è partito il test privato di una versione alpha, riservato a pochi giocatori. Per maggiori informazioni, non perdete il nuovo trailer di SMITE con fasi gameplay per PS4.