Fitness Boxing

Fitness Boxing annunciato per Nintendo Switch

Nintendo ha oggi annunciato Fitness Boxing, un titolo esclusivo per Nintendo Switch in cui sarà possibile imparare le mosse del pugilato con specifici allenamenti mentre si balla sulle note di alcuni successi musicali.

Utilizzando i Joy-Con di Switch Nintendo, i giocatori potranno sferrare pugni, ondeggiare e accovacciarsi grazie ai controlli di movimento incorporati e muovere tutto il corpo senza bisogno di attrezzature da palestra aggiuntive.

L’allenamento quotidiano con Fitness Boxing dura dai 10 ai 40 minuti e offre opzioni sia a bassa che ad alta intensità, oltre alla presenza di vari trainer e alla possibilità di personalizzare l’aspetto con outfit sbloccabili. Il gioco può stimare le calorie bruciate sulla base dell’indice di massa corporea (BMI), e si potranno ottenere canzoni aggiuntive e circuiti di allenamento più impegnativi man mano che si prosegue nel percorso di fitness.

Inoltre, con la modalità a due giocatori, è possibile far squadra con un amico o un famigliare per giocare in tandem o affrontarsi in un ring virtuale usando un Joy-Con ciascuno.

Fitness Boxing sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal prossimo 21 dicembre 2018 sia in versione fisica che in digitale sul Nintendo eShop.