Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition avrà una nuova Modalità Arena e nuovi personaggi

Bandai Namco e Larian Studios hanno annunciato la versione fisica di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, che sarà disponibile in Italia dal 30 agosto per PlayStation 4 e Xbox One. Le versione digitali arriveranno invece il giorno successivo.

Una delle tante caratteristiche di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition è una nuova e migliorata Modalità Arena, che include una modalità per giocatore singolo, un’esperienza multiplayer online PvP e una modalità Hot Seat, tramite scambio del controller.

Saranno inoltre presenti due tipologie di gioco: Deatmach classico e Kill the King, in cui ogni squadra deve proteggere un VIP dalla morte. Queste modalità possono essere giocate su 13 mappe, ottimizzate per un’esperienza di gioco unica e contenenti tre diversi tipi di forziere: Destruction Coffer, Control Coffer e Source Coffer.

La rinnovata Modalità Arena introduce anche 16 personaggi nel gioco, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, come Malady, Zandalor e Radeka, e vede la presenza dei Mutatori, personaggi in grado di fornire dei bonus o delle abilità nel corso della battaglia.