Devil May Cry 5

Devil May Cry 5, Capcom svela ulteriori informazioni sul terzo personaggio giocabile

In una recente intervista rilasciata a Dengeki Online, il director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, ha svelato ulteriori informazioni riguardo il terzo personaggio giocabile, la cui identità è al momento ancora ignota.

Sicuramente è un personaggio importante. Al contrario di Nero e Dante, questo terzo personaggio non utilizzerà alcun tipo di arma. Tenetelo a mente, perché se lo farete, ci sarà un momento nel gioco in cui direte ‘E’ quello che pensavo’!” 

Nel corso dell’intervista, Itsuno ha inoltre parlato dello sviluppo di Devil May Cry 5, iniziato da ben quattro anni e nello specifico, un anno prima rispetto al rilascio di Devil May Cry 4: Special Edition. Ha aggiunto poi che la narrazione ruoterà principalmente intorno alle vicende di Nero, ma con Dante e Kyrie (uno dei protagonisti di Devil May Cry 4) che avranno un impatto importante sulla storia, che lo stesso Itsuno definisce emozionante e ‘strappalacrime’.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà giocabile alla Gamescom 2018, mentre la data di uscita del titolo è prevista per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.