Endless Space 2 ed Endless Legend, annunciate due nuove espansioni

Amplitude Studios, autore di Endless Space 2 ed Endless Legend, ha annunciato l’arrivo di due nuove espansioni dedicate ai due titoli.

Supremacy è la nuova espansione di Endless Space 2 che vedrà l’inserimento di due nuove fazioni di nemici: la prima risponde al nome di Hissho. Si tratta di una fazione guerrafondaia già vista nel primo capitolo, che farà la sua ricomparsa in questo DLC. La seconda, invece, vede le forze degli Illo, esseri robotici senza alcuno scrupolo e determinati a eliminare qualsiasi forma di vita nello spazio.

Inferno invece è l’espansione dedicata a Endless Legend, sviluppata in collaborazione con NGD Studios, che vedrà l’arrivo dei Kapaku, piccole creature lavoratrici intenzionate a plasmare il pianeta Auriga in un deserto di fuoco e fiamme.

Non mancherà un nuovo tipo di terreno coltivabile, il Bioma Lavico, e dei nuovi eventi, le Eclissi di Dust, nei quali sarà possibile scovare i particolari elementi Dust Confluxes che garantiranno bonus a chiunque li trovi.

I due DLC saranno disponibili a partire dal 2 agosto su Steam. Coloro che decideranno di prenotarli, otterranno uno sconto del 10% per gli acquisti di una sola espansione o del 20% per il bundle.