Amazon Prime Day 2018

Amazon Prime Day 2018 : tutte le offerte di oggi 17 luglio e buoni sconto in continuo aggiornamento

Seconda giornata per l’evento Amazon Prime Day 2018, anche questa all’insegna degli sconti dedicata principalmente ai possessori dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Per poter accedere alle offerte, è quindi necessario possedere un abbonamento al servizio di Amazon, ma non temete: noi di VGN vi offriamo un mese di prova di Amazon Prime, grazie al quale potrete godere di tutte le offerte in questi giorni di saldi.

Poco prima della fine del mese, avrete la possibilità di disdire il vostro abbonamento oppure rinnovarlo al prezzo di 4,99 euro mensili o 36 euro annui.

Ricordiamo che, fra i vantaggi del servizio, c’è la possibilità di ottenere la consegna in giornata nelle maggiori città d’Italia e l’abolizione delle spese di trasporto su tutti gli articoli venduti da Amazon, senza un prezzo minimo per il singolo ordine.

Sarà inoltre possibile ottenere degli sconti aggiuntivi utilizzando le promozioni attualmente attive sul noto sito di e-commerce, che per comodità vi riportiamo qui di seguito:

Noi ovviamente vi segnaleremo tutte le offerte migliori che verranno proposte nella pagina dedicata sul sito di e-commerce, quindi continuate a seguirci per non lasciarvi scappare nessuna occasione da prendere al volo!

Ecco la lista completa delle offerte in continuo aggiornamento, comprese le occasioni lampo che verranno proposte ogni 5 minuti e saranno attive solo per poche ore:

OFFERTE IN ANTEPRIMA:

OFFERTE LAMPO:

NUOVE OFFERTE OGGI 17 LUGLIO:

VIDEOGIOCHI:

ACCESSORI/PERIFERICHE:

CONSOLE:

DISPOSITIVI AMAZON: