NBA 2K18 si conferma il capitolo più venduto della serie con oltre 10 milioni di copie

Dopo quasi un anno dalla data di uscita, 2K ha annunciato che NBA 2K18 ha venduto oltre 10 milioni di copie, facendo registrare un nuovo record per l’intero franchise. Andando invece a ritroso nel tempo, sempre 2K ha comunicato di aver venduto 80 milioni di copie dall’uscita del primo titolo nel 1999, consacrandosi come la serie sulla NBA più venduta degli ultimi 17 anni.

“NBA 2K18 è il nostro videogioco sportivo più venduto di tutti i tempi, a testimonianza dell’ottimo, innovativo ed inesauribile lavoro svolto da Visual Concepts” ha detto Strauss Zelnick, il creative director di Take-Two Interactive, che ha poi aggiunto: “L’abilità di migliorarsi annualmente ed accrescere la fan base, riflette la direzione intrapresa dal team per rimanere in cima alla cultura pop trovando nuove ed eccitanti vie per intrattenere i giocatori”.

Vi ricordiamo che potete trovare NBA 2K18 e molti altri titoli in sconto tra i saldi estivi su PlayStation Store.  NBA 2K19 uscirà invece il prossimo 11 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.