Destiny 2, guida alle attività del reset settimanale (17-24 ottobre)

Destiny 2

AGGIORNAMENTO DEL 20/10

A causa del famigerato glitch legato a un emote leggendario dell’Everversum, Bungie è stata costretta a cancellare le Prove dei Nove per le prossime due settimane. Il torneo settimanale del Crogiolo tornerà a novembre.

AGGIORNAMENTO DEL 18/10

Per fronteggiare un bug che impediva di portare a termine il Cala la Notte della settimana, Bungie ha sostituito l’assalto con il Pyramidion, proponendo gli stessi modificatori già selezionati qualche settimana fa per la stessa attività.

[divider]ARTICOLO ORIGINALE[/divider]

Ben ritrovati al consueto appuntamento con il reset settimanale di Destiny 2: questa settimana, Bungie ha scelto come Cala la Notte settimanale l’assalto Schianto dell’Esodo su Nessus, dove dovremo affrontare il temibile boss dei Caduti, Thaviks il Perverso.

Ricordiamo nuovamente che potrete accedere al Cala la Notte solo dopo aver portato a termine la campagna della Guerra Rossa e aver sbloccato la relativa pietra miliare, che richiede il raggiungimento del livello Potere 230.

Dopo il rinvio improvviso a causa di un glitch che impediva ai nemici di apparire nello scontro con il boss Calus, Bungie introdurrà domani sera il livello di difficoltà Autorevole per l’incursione Il Leviatano. La software house non ha ancora risolto il bug, ma con un intervento di manutenzione straordinaria ha introdotto un sistema che le consentirà di valutare quali giocatori ricorreranno al glitch per portare a termine lo scontro. Non è ancora chiaro se ci saranno conseguenze (come ban) o se il tutto sarà limitato a stabilire quale team completerà prima il raid in modalità Autorevole per determinare il record mondiale.

Infine, la prossima settimana il gioco sarà finalmente disponibile su PC, con l’azienda che ha svelato i requisiti di sistema minimi e consigliati per godere al meglio di tutte le feature esclusive.

Scopriamo le attività settimanali disponibili dal 17 al 24 ottobre, che permetteranno ai Guardiani di ottenere nuovo loot con assalti e sfide nel comparto PvE, oppure dalle playlist del Crogiolo per i fan del PvP.

PvE

Cala la Notte: Pyramidion (Brakion, Mente della Genesi – Echo Mesa, Io)

Tempo base:

Modificatori:

Sfide:

Ricompense: Armamento raro, Armamento leggendario

Focolaio: Titano

La destinazione in evidenza questa settimana è Titano: completando gli eventi pubblici riceverete ricompense dello stesso livello dell’assalto Cala la Notte.

Ricompense: Armamento potente

Incursione: Il Leviatano

Modalità Autorevole: Inizia il 18 ottobre alle ore 19:00

Livello Potere necessario: 260-280 (Normale) – 300 (Autorevole)

Ordine delle Prove di Calus:

  1. L’Agone
  2. Giardini del Piacere
  3. Terme Reali
  4. Sala del Trono (Calus)

Sfide:

Ricompense: Armamento incursione

GUIDE:

Mappe del tesoro di Cayde-6: Titano

Questa settimana, potrete esplorare Titano alla ricerca di cinque dei tesori di Cayde-6, mentore dei Cacciatori. Le casse forniranno ricompense variabili, da oggetti che potrebbero condurre a una quest esclusiva di Cayde-6 a engrammi esotici utili per potenziare il vostro equipaggiamento.

Prezzo: 4800 Lumen cadauna (5 totali)

Meditazioni di Ikora Rey

Missioni disponibili (Potere consigliato 220):

Ricompense: Pegno Ricerca dell’Avanguardia

PvP

Chiamata alle armi

Completando gli scontri nel Crogiolo (sia nelle Partite rapide che nella Competitiva), Lord Shaxx vi premierà con ricompense di pari livello a quelle dell’assalto Cala la Notte. Attenzione: non sarà necessario vincere le partite per completare l’impresa, e dopo l’update 1.0.3 dovrete completare un quantitativo inferiore di match per portare a termine la pietra miliare.

Ricompense: Armamento potente

Prove dei Nove

L’evento è stato cancellato a causa di un glitch legato all’uso dell’emote leggendario Passo del Burocrate, che dava ai giocatori la possibilità di passare attraverso le pareti e diventare praticamente invulnerabili.

L’evento che ha preso il posto delle Prove di Osiride tornerà nuovamente venerdì sera per offrire una nuova sfida sotto la supervisione degli Emissari dei Nove.

Al momento non sappiamo quale sarà la playlist della settimana tra Detonazione e Sopravvivenza. Dopo la prima vittoria (non saranno conteggiate sconfitte fino ad allora), avrete accesso all’hub Il Terzo Pinnacolo, dove incontrerete la misteriosa Emissaria e riscattare le vostre ricompense dopo tre, cinque e sette vittorie.

Inizia: venerdì 20 ottobre, ore 19:00 – Termina: martedì 24 ottobre, ore 09:00

Modalità: da annunciare
Mappa: da annunciare

Ricompense: Armamento potente

Eventi speciali

Xûr

Il mercante di Destiny è pronto al ritorno nel sequel con una selezione di equipaggiamento esotico che potrete acquistare in cambio di Frammenti Leggendari. Rispetto al primo capitolo, Xûr non sarà posizionato in un’area social ma in un punto prestabilito di una delle quattro destinazioni, rendendo la ricerca più interessante, e sarà disponibile fino al reset successivo, permettendo così a tutti di acquistare gli oggetti in vendita.

Inizia: venerdì 20 ottobre, ore 11:00
Termina: martedì 24 ottobre, ore 11:00


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version