Destiny 2: server in manutenzione, disponibile la patch 1.1.3

Destiny 2

Aggiornamento delle 19:00

La manutenzione è conclusa, per cui potete accedere nuovamente ai server di Destiny 2 e provare tutte le novità introdotte con l’update, di cui potete scoprire i dettagli di seguito.

Aggiornamento delle 18:20

La patch 1.1.3 di Destiny 2 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. L’aggiornamento richiede circa 3GB di spazio su disco e apporta una serie di modifiche all’intero ecosistema di gioco.

A seguire l’elenco completo delle migliorie:

Cala la Notte a punti

Schede delle sfide Cala la Notte

Varianti degli emblemi

Aure

Generale

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Pochi minuti fa è iniziata una nuova manutenzione per i server di Destiny 2 su PC e console, con Bungie che si prepara al lancio della seconda, importante patch per lo sparatutto in questo 2018.

L’update 1.1.3, in arrivo tra un’ora circa, introdurrà importanti cambiamenti per l’Assalto Cala la Notte della Settimana, con l’abolizione del timer a favore di un nuovo sistema di punteggio, che insieme alle Schede delle sfide permetteranno di ottenere nuove ricompense. Non mancherà una completa rivisitazione degli Emblemi, con varianti differenti sbloccabili dopo aver completato particolari sfide.

Per applicare le novità in arrivo quest’oggi, i server sono entrati in fase di manutenzione: tutti coloro fossero già online prima delle ore 17:00 avranno tempo fino alle ore 18:00 per completare le attività in corso prima che la software house disattivi completamente i server per applicare la nuova patch 1.1.3. L’aggiornamento gratuito sarà disponibile sempre dalle 18:00, un’ora prima del termine della manutenzione previsto invece per le ore 19:00.

 

Exit mobile version