Nuovo aggiornamento per Overwatch, Ana e McCree sotto ai riflettori

Overwatch - McCree

Gli sviluppatori di Overwatch hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per lo sparatutto, attualmente disponibile solo nella versione PC.

La patch introduce un bilanciamento per il primo personaggio aggiuntivo, Ana Amari, cha dai primi feedback ricevuti dai giocatori è risultata fin troppo debole. Blizzard così ha deciso di potenziare il personaggio aumentando la sua capacità di guarigione e la resistenza ai danni.

Il secondo bilanciamento introdotto dalla patch, invece, colpisce nuovamente il personaggio di McCree, che dopo il precedente aggiornamento si è dimostrato estremamente letale nelle mani giuste. Gli sviluppatori così hanno deciso di indebolire il suo danno a lungo raggio.

La patch corregge infine alcuni bug minori e problemi nell’interfaccia utente, per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. Di seguito trovate l’elenco di tutti i cambiamenti adoperati dagli sviluppatori con questo aggiornamento (in lingua originale).

Ana

Biotic Rifle

McCree

Peacemaker

Primary Fire:

Alternate Fire:

Flashbang:

Bug Fixes

Heroes
User Interface

Gli stessi cambiamenti verranno apportati in un secondo momento alle versioni PS4 e Xbox One, con un prossimo update di dimensioni maggiori.

Exit mobile version