Overwatch - McCree

Nuovo aggiornamento per Overwatch, Ana e McCree sotto ai riflettori

Gli sviluppatori di Overwatch hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per lo sparatutto, attualmente disponibile solo nella versione PC.

La patch introduce un bilanciamento per il primo personaggio aggiuntivo, Ana Amari, cha dai primi feedback ricevuti dai giocatori è risultata fin troppo debole. Blizzard così ha deciso di potenziare il personaggio aumentando la sua capacità di guarigione e la resistenza ai danni.

Il secondo bilanciamento introdotto dalla patch, invece, colpisce nuovamente il personaggio di McCree, che dopo il precedente aggiornamento si è dimostrato estremamente letale nelle mani giuste. Gli sviluppatori così hanno deciso di indebolire il suo danno a lungo raggio.

La patch corregge infine alcuni bug minori e problemi nell’interfaccia utente, per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. Di seguito trovate l’elenco di tutti i cambiamenti adoperati dagli sviluppatori con questo aggiornamento (in lingua originale).

Ana

Biotic Rifle
  • Rate of fire increased by 20%
  • Magazine size increased from 8 to 10

McCree

Peacemaker

Primary Fire:

  • Damage falloff range decreased by 10 meters
  • Damage falloff amount is unchanged
  • As a result, even with this change, McCree’s effective range is still higher than it was at launch

Alternate Fire:

  • Rate of fire increased by 15%

Flashbang:

  • Recovery time (i.e. the amount of time before McCree can fire again) decreased from 0.5 seconds to 0.35 seconds

Bug Fixes

Heroes
  • Targets of Ana’s Sleep Dart will no longer instantly recover when damaged (recovery time is now 0.5 seconds)
User Interface
  • Fixed UI compatibility issues for ATI cards
  • Fixed a bug that would sometimes cause Lúcio, Mei, and other models to only partially render (or disappear)

Gli stessi cambiamenti verranno apportati in un secondo momento alle versioni PS4 e Xbox One, con un prossimo update di dimensioni maggiori.