The Division in manutenzione, in arrivo la modalità Sfida di Cielo Terso

Tom Clancy's The Division

Come da tradizione, Ubisoft e Massive Entertainment hanno dato il via alla manutenzione settimanale di Tom Clancy’s The Division, iniziata pochi minuti fa e prevista fino alle ore 12:00 di oggi 9 giugno.

La novità più rilevante è l’introduzione dell’attesissima modalità Sfida dell’incursione Cielo Terso, che sarà implementata con una patch al termine della manutenzione. Prevista originariamente la scorsa settimana e misteriosamente rinviata all’ultimo momento da Ubisoft, la modalità Sfida permetterà ai giocatori di guadagnare armi di Alta Gamma e nuovi set di equipaggiamento ai valori Gear Score più elevati, come svelato nel nostro speciale sul nuovo sistema di loot e ricompense di The Division dopo il lancio dell’update 1.2.

La manutenzione andrà a correggere anche il bug che permetteva ai giocatori di teletrasportarsi automaticamente nei rifugi sfruttando punti strategici nella Zona Nera ZN06 e nei negozi d’elettronica sparsi lungo le strade di Manhattan. Infine, la zona con rientro limitato dell’incursione Cielo Terso è stata spostata per prevenire che gruppi ancora non formati di Agenti avviassero prematuramente l’attività. Per maggiori dettagli, vi lasciamo al changelog ufficiale (in lingua originale) sul forum di The Division.

Exit mobile version