Marvel Ultimate Alliance 3: Colosso e Ciclope i primi personaggi aggiuntivi gratuiti, data per il primo DLC

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

In occasione di un panel tenutosi al Comic Con di San Diego, Marvel ha annunciato una serie di novità su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

La prima è la conferma di uno dei due personaggi segreti che potrete sbloccare da oggi grazie alle Sfide Infinity: si tratta di Loki, il signore degli inganni, che è presente in forma giocabile nel nuovo titolo di Team Ninja.

Il primo update sarà disponibile dal 30 agosto e aggiungerà al roster due personaggi già intravisti durante la campagna, i mutanti Ciclope e Colosso. Entrambi saranno sbloccati scaricando l’update gratuito per l’esclusiva Switch.

Gli sviluppatori presenti a San Diego hanno svelato che il primo pacchetto aggiuntivo, dedicato ai Marvel Knights, esordirà il 30 settembre e includerà quattro personaggi: Blade, Moon Knight, Morbius e The Punisher.

Il DLC sarà incluso nel Pass di espansione che darà accesso anche ai contenuti aggiuntivi ispirati agli X-Men e Fantastici 4.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è disponibile da oggi 19 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione!

Exit mobile version