Fallout 76, guida alle malattie e mutazioni

Fallout 76 - Guida alle malattie e infezioni

Se pensate che le minacciose creature come il Mostro di Grafton o il Bradipo Mutante siano il vostro problema maggiore, forse dovreste rivedere i vostri standard perché in Fallout 76 il pericolo… è microscopico.

L’ultimo capitolo della serie ruolistica di Bethesda ci mette di fronte a pericoli all’apparenza insignificanti, che in un momento di tranquillità non disturbano, ma che potrebbero ostacolarci pesantemente in un combattimento.

ATTENZIONE: questa guida sarà aggiornata periodicamente con tutte le malattie e le mutazioni che contrarremo nel nostro viaggio. Vi consigliamo di aggiungere questa pagina ai preferiti e consultarla di tanto in tanto.

Per farvi sapere a cosa potreste andare incontro, noi di VGN.it abbiamo deciso di informarvi sulle malattie e sulle mutazioni che la Zona Contaminata del West Virginia può trasmettervi. Munitevi di antibiotici in una mano, Rad-Away nell’altra e possiamo cominciare.

LE MALATTIE DEL WEST VIRGINIA

Stando a contatto con la natura selvaggia, alcuni creature e oggetti sono stati infettati da malattie virulente: è bene quindi stare lontani o eliminare subito i mostri che riportano la dicitura “infettato” e hanno il simbolo di rischio chimico sul nome. Un attimo di distrazione, un colpo di una creatura ben assestato e potreste ritrovarvi con una debilitazione non voluta. Le malattie hanno sempre e solo effetti negativi, anche se durano generalmente 30 minuti. Se voleste liberarvene subito potete sempre ricorrere ai Rimedi, che però sono decisamente rari da trovare.

Polmoni melmosi

Prurito della palude

Vermi radioattivi

LE MUTAZIONI DEL WEST VIRGINIA

Se le malattie da una parte portano solamente effetti negativi, dall’altra le mutazioni a volte hanno risvolti positivi. L’unica fonte per ottenere, nel caso ne vogliate, mutazioni è prendere radiazioni. Una volta che la barra della vita sarà dimezzata dalla radioattività, riceverete una di queste “benedizioni”, che possibile rimuovere utilizzando un Rad-Away.

Marsupiale

Isotopo instabile

Erbivoro

Exit mobile version