The Division 2, la nuova patch risolve diversi problemi legati alle missioni principali

The Division 2

Nelle scorse ore, Ubisoft ha pubblicato una nuova patch di Tom Clancy’s The Division 2, lo shooter in terza persona di Massive Entertainment in uscita oggi 15 marzo.

L’aggiornamento ha un peso di circa 1 GB e risolve alcuni problemi presenti nel gioco, tra cui il bug del castello (che causava inconvenienti nella progressione della trama), la quantità di punti XP assegnata e il modo di agire di alcuni NPC in determinate situazioni.

Sono anche state apportate correzioni ad alcune missioni, tra cui quella di Beekeeper Jeff (dove non c’erano corde distribuite correttamente per consentire l’estrazione alla fine della quest) e quella di Jefferson Plaza (in cui la scena NPC veniva interrotta durante un combattimento con il boss).

Ecco di seguito la lista completa con tutte le modifiche (aggiorneremo l’elenco in italiano non appena questo sarà disponibile):

Weapons

Missions

PC specific

Other

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa della recensione, vi invitiamo a leggere l’editoriale dedicato alle nostre prime impressioni sul gioco.

Exit mobile version