Rocksteady potrebbe svelare presto il suo prossimo progetto

Rocksteady

Assente sul mercato da ormai diversi anni e oggetto negli ultimi mesi di numerose indiscrezioni, Rocksteady potrebbe finalmente essere pronta all’annuncio del suo nuovo progetto.

Dopo aver smentito categoricamente di essere al lavoro su un titolo dedicato a Superman e nonostante le varie voci su Batman: Arkham Crisis, la software house britannica ha pubblicato recentemente alcuni annunci di lavoro per le posizioni di Promo Artist e di Lead Brand Artist, con lo scopo primario di “creare trailer e video promozionali di alta qualità per una massiccia campagna marketing globale di un gioco tripla A di alto profilo”.

La notizia della pianificazione di una campagna marketing di così alto profilo porterebbe dunque a pensare che Rocksteady stia lavorando a un progetto abbastanza grosso e al momento, misterioso, di cui probabilmente sapremo di più nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che secondo le ultime informazioni, Batman: Arkham Crisis dovrebbe offrire un ciclo giorno/notte e una mappa presumibilmente più grande di quella di GTA V, oltre a una modalità storia e delle missioni secondarie molto più approfondite e dettagliate rispetto ai capitoli precedenti.


Exit mobile version