Rocksteady

Rocksteady potrebbe svelare presto il suo prossimo progetto

La software house sta preparando una campagna marketing di alto profilo per quello che dovrebbe essere il suo prossimo nuovo titolo.

Assente sul mercato da ormai diversi anni e oggetto negli ultimi mesi di numerose indiscrezioni, Rocksteady potrebbe finalmente essere pronta all’annuncio del suo nuovo progetto.

Dopo aver smentito categoricamente di essere al lavoro su un titolo dedicato a Superman e nonostante le varie voci su Batman: Arkham Crisis, la software house britannica ha pubblicato recentemente alcuni annunci di lavoro per le posizioni di Promo Artist e di Lead Brand Artist, con lo scopo primario di “creare trailer e video promozionali di alta qualità per una massiccia campagna marketing globale di un gioco tripla A di alto profilo”.

La notizia della pianificazione di una campagna marketing di così alto profilo porterebbe dunque a pensare che Rocksteady stia lavorando a un progetto abbastanza grosso e al momento, misterioso, di cui probabilmente sapremo di più nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che secondo le ultime informazioni, Batman: Arkham Crisis dovrebbe offrire un ciclo giorno/notte e una mappa presumibilmente più grande di quella di GTA V, oltre a una modalità storia e delle missioni secondarie molto più approfondite e dettagliate rispetto ai capitoli precedenti.