Destiny 2, confermata la data d’inizio della Stagione del Ramingo

Destiny 2: I Rinnegati - Azzardo Cosmico

Dopo le indiscrezioni di qualche mese fa, nel consueto appuntamento Il Settimanale di Casa Bungie, la software house ha confermato la data d’inizio della Stagione 6 di Destiny 2, ovvero quella dedicata alla figura del Ramingo.

Dopo aver terminato, quindi, la porzione di trama dedicata ad Ada-1 de l’Armeria Nera che ci ha accompagnato in questi mesi, i guardiani questa volta saranno chiamati ad approfondire la storia del personaggio che ha introdotto la modalità PvPvE Azzardo. Stando alla descrizione del DLC,  “Azzardo rappresentava solo l’inizio” e il Ramingo pare essere pronto a “giocare un’altra mano letale”.

La Stagione del Ramingo prenderà ufficialmente il via il prossimo 5 marzo, con tutti i dettagli relativi che verranno diffusi e trattati già a partire dalla prossima settimana, probabilmente nella nuova edizione del recap settimanale o in un articolo dedicato.

Segnaliamo, infine, che dal 19 al 26 febbraio si terrà l’ultima edizione dello Stendardo di Ferro relativa alla Stagione 5, con i guardiani che avranno così ancora poco tempo per collezionare il set esclusivo e per riscattare le taglie dedicate, prima che verranno rimosse con l’avvento dei nuovi contenuti.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere le prime informazioni relative alla Stagione del Ramingo.

Exit mobile version