Destiny 2: I Rinnegati - Azzardo Cosmico

Destiny 2, confermata la data d’inizio della Stagione del Ramingo

La sesta fascia di nuovi contenuti prenderà il via all'inizio di marzo.

Dopo le indiscrezioni di qualche mese fa, nel consueto appuntamento Il Settimanale di Casa Bungie, la software house ha confermato la data d’inizio della Stagione 6 di Destiny 2, ovvero quella dedicata alla figura del Ramingo.

Dopo aver terminato, quindi, la porzione di trama dedicata ad Ada-1 de l’Armeria Nera che ci ha accompagnato in questi mesi, i guardiani questa volta saranno chiamati ad approfondire la storia del personaggio che ha introdotto la modalità PvPvE Azzardo. Stando alla descrizione del DLC,  “Azzardo rappresentava solo l’inizio” e il Ramingo pare essere pronto a “giocare un’altra mano letale”.

La Stagione del Ramingo prenderà ufficialmente il via il prossimo 5 marzo, con tutti i dettagli relativi che verranno diffusi e trattati già a partire dalla prossima settimana, probabilmente nella nuova edizione del recap settimanale o in un articolo dedicato.

Segnaliamo, infine, che dal 19 al 26 febbraio si terrà l’ultima edizione dello Stendardo di Ferro relativa alla Stagione 5, con i guardiani che avranno così ancora poco tempo per collezionare il set esclusivo e per riscattare le taglie dedicate, prima che verranno rimosse con l’avvento dei nuovi contenuti.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere le prime informazioni relative alla Stagione del Ramingo.