Destiny 2: L’Armeria Nera, svelato il livello consigliato della nuova incursione

Destiny 2: L'Armeria Nera

Nel consueto appuntamento Il settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno condiviso una serie di informazioni utili in preparazione al debutto de L’Armeria Nera, prossimo contenuto aggiuntivo dello sparatutto e primo DLC dell’inedito Pass Annuale.

In particolare, la software house ha parlato del raid Flagello del Passato, che dopo la confusione delle scorse settimane è stato ufficialmente “promosso” a vera e propria Incursione e non a semplice Covo dell’Incursione, nonostante fosse stata presentato così all’annuncio della nuova formula annuale.

Secondo Bungie, i Covi dell’Incursione sono stati creati per estendere l’esperienza di un raid esistente: è per questo motivo che attività per sei giocatori come Divora-mondiPinnacolo Siderale sono stati chiamati Covi, perché ampliavano l’esperienza del Leviatano con nuove aree e scontri con boss inediti.

L’incursione de L’Armeria Nera, al contrario, non andrà a espandere il raid Ultimo Desiderio, né tantomeno sarà legato agli ultimi eventi della Città Sognante (tra cui, il misterioso ritorno di un personaggio molto rilevante): Flagello del Passato andrà infatti a raccontare una storia inedita in una zona mai vista dell’Ultima Città, ed è per questo che Bungie ha preferito etichettare l’attività come vera e propria incursione e non come un semplice Covo.

Bungie ha fatto riferimento alla presenza di diversi tipi di incursione nella storia di Destiny, da quelle più brevi come La Fine di Crota a quelle lunghe e complesse come La Caduta di un Re e la stessa Ultimo Desiderio. Flagello del Passato sarà dunque un’incursione a tutti gli effetti, e il suo livello di Potere lo conferma: Bungie ha confidato infatti che il livello consigliato per questa attività sarà di Potere 640 (sul massimo di 650 raggiungibile in questo DLC, ndr), mentre non ci saranno restrizioni per potervi accedere.

Potrete dunque avventurarvi nell’Ultima Città anche a un livello di Potere 600 o inferiore, ma preparatevi a fare i conti con nemici decisamente più ostici e agguerriti del solito. L’appuntamento con l’incursione Flagello del Passato è previsto alle ore 18:00 del 7 dicembre, mentre il DLC L’Armeria Nera aprirà ufficialmente i battenti il 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

Exit mobile version