Destiny 2: Armeria Nera

Destiny 2, la cut-scene del DLC L’Armeria Nera svela il ritorno di un personaggio inatteso

Trapela in rete il filmato del prossimo contenuto aggiuntivo per lo sparatutto di Bungie, con un colpo di scena davvero inaspettato.

In concomitanza con l’arrivo del nuovo aggiornamento di Destiny 2: I Rinnegati, che ha introdotto le novità della Stagione 5 e i contenuti del prossimo DLC, è trapelato in rete uno dei filmati che farà parte del contenuto aggiuntivo L’Armeria Nera, primo di tre pacchetti inclusi nel Pass Annuale.

Il video, della durata di circa un minuto, mostra uno Spettro in esplorazione nella Città Sognante e il suo incontro con un personaggio molto noto dell’universo di Destiny, il cui ritorno sembrava ormai decisamente improbabile. Trattandosi di uno spoiler bello e grosso sulla trama del gioco e della recente espansione I Rinnegati, sconsigliamo ovviamente di proseguire con la lettura nel caso in cui non voleste imbattervi in anticipazioni indesiderate sulla trama.

Destiny 2 - Armeria Nera - Ada-1

ATTENZIONE: SPOILER!

Nel video, lo Spettro scorge il corpo senza vita di un personaggio misterioso avvolto in una copertura di tessuto, lo analizza e scopre che l’indole è idonea ad accogliere la Luce del Viaggiatore.

Per lo Spettro bastano pochi istanti per trasformare il corpo esanime dell’uomo misterioso in un nuovo Guardiano… ma il vero colpo di scena arriva quando il personaggio si risveglia. Siete pronti a scoprirlo?

Come avete potuto notare, il personaggio misterioso non è altri che… Uldren Sov, fratello di Mara Sov e principe degli Insonni, che proprio nella campagna de I Rinnegati si era macchiato dell’assassinio di Cayde-6 ed era stato inseguito dal giocatore e dall’Ira della Regina Petra Venj in un’avvincente storia di vendetta. Proprio il braccio destro di Mara Sov, nella cut-scene finale de I Rinnegati, aveva premuto il grilletto e ucciso il traditore Uldren, che pur essendo stato manipolato dall’ultimo Ahamkara Riven, è reo di aver assassinato brutalmente l’amatissimo mentore dei Cacciatori dell’Avanguardia.

La trasformazione di Uldren Sov in un Guardiano ha del paradossale, dal momento che sin dal primo episodio di Destiny, il principe non ha mai nascosto il suo odio per i Guardiani, ma resta da capire come l’ottenimento della Luce cambierà il personaggio, dal momento che con il ritorno nel regno dei vivi, Uldren non ricorderà più nulla di quanto avvenuto nella sua vita precedente.

Scopriremo certamente maggiori dettagli al lancio di Destiny 2: L’Armeria Nera, previsto il 4 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.