Destiny 2, torna lo Stendardo di Ferro con tante novità

Destiny 2: Stendardo di Ferro

Con il consueto Settimanale di Casa Bungie, la software house americana ci ha aggiornato in merito alle novità di Destiny 2. Oltre ad aver reso gratuiti i primi due DLC con l’acquisto de I Rinnegati, l’azienda ha annunciato il ritorno di una nuova edizione dello Stendardo di Ferro.

La nuova edizione della competizione PvP dello shooter vedrà il ritorno di Lord Saladin, e porterà con sé alcuni cambiamenti principalmente dedicati alle taglie e ricompense.

Bungie ha ascoltato i feedback dei giocatori e a partire dalla prossima edizione del torneo, ogni taglia completata dello Standardo di Ferro premierà i giocatori con un engramma potente.

Gli sviluppatori hanno inoltre deciso di modificare le richieste delle taglie stesse che, dalla prossima edizione, avranno i seguenti obiettivi:

Come sempre, completando le taglie dello Stendardo di Ferro, presso Lord Saladin sarà possibile ottenee loot esclusivo come un nuovo fucile di precisione e un fucile a impulsi.

Infine, durante il torneo, si avrà la possibilità di aumentare il proprio Valore con punti aggiuntivi: dal 16 al 19 ottobre si potrà ottenere il doppio dei punti mentre, dal 19 al 23, si potrà ottenere il triplo dei punti.

Lo Stendardo di Ferro di Destiny 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo reset settimanale del 16 ottobre insieme al nuovo aggiornamento 2.0.4, e terminerà il 23 ottobre.

Exit mobile version