Con il consueto Settimanale di Casa Bungie, la software house americana ci ha aggiornato in merito alle novità di Destiny 2. Oltre ad aver reso gratuiti i primi due DLC con l’acquisto de I Rinnegati, l’azienda ha annunciato il ritorno di una nuova edizione dello Stendardo di Ferro.
La nuova edizione della competizione PvP dello shooter vedrà il ritorno di Lord Saladin, e porterà con sé alcuni cambiamenti principalmente dedicati alle taglie e ricompense.
Bungie ha ascoltato i feedback dei giocatori e a partire dalla prossima edizione del torneo, ogni taglia completata dello Standardo di Ferro premierà i giocatori con un engramma potente.
Gli sviluppatori hanno inoltre deciso di modificare le richieste delle taglie stesse che, dalla prossima edizione, avranno i seguenti obiettivi:
- Lightbearer: 20 uccisioni con le Super
- Iron in the Blood: 15 partite completate
- Shine On: 50 sfere di luce generate
- Iron Victory: 7 partite vinte
- To Be Precise: 50 uccisioni precise
- All in a Week’s Work: 150 uccisioni
Come sempre, completando le taglie dello Stendardo di Ferro, presso Lord Saladin sarà possibile ottenee loot esclusivo come un nuovo fucile di precisione e un fucile a impulsi.
Infine, durante il torneo, si avrà la possibilità di aumentare il proprio Valore con punti aggiuntivi: dal 16 al 19 ottobre si potrà ottenere il doppio dei punti mentre, dal 19 al 23, si potrà ottenere il triplo dei punti.
Lo Stendardo di Ferro di Destiny 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo reset settimanale del 16 ottobre insieme al nuovo aggiornamento 2.0.4, e terminerà il 23 ottobre.