Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo il controller GameCube a tema

Nella giornata di ieri, la divisione americana di Amazon ha inserito nel proprio catalogo un nuovo controller per Nintendo Switch dedicato in modo particolare a Super Smash Bros. Ultimate, nuovo capitolo della famosa serie presentato ufficialmente durante lo scorso E3.

La particolarità di questo controller, tuttavia, sta nel fatto che è a tutti gli effetti una riproposizione di quello storico per GameCube, ritenuto da molti come praticamente perfetto per titoli come i picchiaduro data la presenza molto ravvicinata dei tasti B e C.

Attualmente il controller è disponibile in pre-order al prezzo di 29,99 dollari che, senza particolari sorprese, dovrebbero diventare i nostri 29,99 euro, con l’arrivo nei negozi fissato in concomitanza con il gioco, ovvero il prossimo 7 dicembre.

Noi ovviamente monitoreremo la situazione e vi faremo sapere se e quando lo speciale controller sarà disponibile per l’acquisto o quando apriranno i preordini nel nostro territorio. Per maggiori informazioni su Super Smash Bros. Ultimate non perdetevi la nostra anteprima direttamente dall’E3 2018.

Exit mobile version