Super Smash Bros. Ultimate, data di uscita e trailer sui personaggi

Durante lo Showcase organizzato in occasione dell’E3 2018, Nintendo ha finalmente tolto i veli dal nuovo capitolo di Super Smash Bros. attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. Grazie a una carrellata di storici e nuovi personaggi presenti nel proprio roster, il titolo si candida a diventare il più vario e vasto di tutta la serie:

Come possiamo vedere, in Super Smash Bros. Ultimate saranno presenti tutti i personaggi già apparsi nei precedenti capitoli del brand, ma non mancheranno apparizioni inedite come Daisy e ritorni in versioni aggiornate come Link con gli abiti utilizzati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild e l’allenatore di Pokémon con, tra gli altri, Ivysaur, Charizard, Squirtle e Pikachu direttamente da Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Presentati, infine, i personaggi Eco e gli Assistenti, ovvero delle figure extra che non sarà possibile controllare direttamente ma che permetteranno al giocatore di eseguire delle potentissime mosse finali combinate e di ottenere dei bonus o di lanciare malus agli avversari durante le partite.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal prossimo 7 dicembre.