Assassin’s Creed Odyssey, tantissime nuove informazioni dal Creative Director

Assassin's Creed Odyssey cover

Negli scorsi giorni, Jonathan Dumont, Creative Director di Assassin’s Creed Odyssey, ha preso parte ad un evento AMA su Twitter e Reddit, in cui ha fornito molte nuove informazioni sul nuovo capitolo della nota saga sugli Assassini.

Scopriamole insieme:

Dumont ha inoltre fornito una risposta alla domanda “cosa rende Assassin’s Creed Odyssey un Assassin’s Creed?”:

È un’ottima domanda. È indubbiamente un gioco di Assassin’s Creed. I titoli di questo brand ti permettono di vivere un momento chiave nella storia, di vivere in un luogo e in un tempo in cui avvennero dei grandi eventi storici. In AC Odyssey i giocatori visiteranno l’Antica Grecia durante la Guerra del Peloponneso e faranno la conoscenza di personaggi storici come Socrate e Ippocrate. Con il nostro nuovo sistema di dialogo, i giocatori potranno davvero interagire con la storia, una caratteristica di cui siamo particolarmente eccitati. Preparatevi a discutere con Socrate!

Dal punto di vista della lore, volevamo raccontare la storia di come gli artefatti della Prima Civilizzazione arrivarono a creare quella che sarebbe stata la lotta dei Templari contro gli Assassini, un evento che è avvenuto molto prima di Brotherhood. Assassin’s Creed Odyssey è la continuazione della storia moderna di Layla, che riprenderà subito dopo gli eventi di Origins.”

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il prossimo 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per leggere le nostre impressioni sul gioco dopo la prova effettuata all’E3 di Los Angeles vi basterà seguire il seguente indirizzo.

Exit mobile version