Red Dead Redemption 2, svelate le edizioni da collezione e i bonus pre-order

Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, Rockstar Games ha confermato sul blog ufficiale PlayStation le varie edizioni speciali di Red Dead Redemption 2 e i bonus riservati a coloro che prenoteranno il gioco.

Partiamo proprio da quest’ultimi: acquistando una qualsiasi edizione del western, infatti, otterrete un paio di oggetti molto utili nella campagna single-player, come il pacchetto Cavallo da Guerra, che include un destriero da guerra caratterizzato di Coraggio e Resistenza maggiori che gli permettono di sopravvivere anche durante una battaglia.

Il secondo pacchetto è chiamato Kit di Sopravvivenza del Fuorilegge e include una serie di oggetti utili per la sopravvivenza, con cui recuperare la Salute, il Dead Eye o migliorare le statistiche temporaneamente.

In aggiunta ai bonus succitati, coloro che prenoteranno il gioco da PlayStation Store riceveranno del denaro extra da utilizzare nella campagna, che permetterà al protagonista Arthur Morgan di acquistare armi, munizioni e cibo, e le speciali Mappe del Tesoro (solo per acquisti entro il 31 luglio), che permetteranno al nostro protagonista di scovare risorse utili per le prime battute di gioco.

Scopriamo adesso quelle che saranno le edizioni speciali in commercio oltre alla classica Standard: la Special Edition, la Ultimate Edition e la Collector’s Box, tutte e tre disponibili dal 26 ottobre.

La Special Edition includerà contenuti esclusivi per la campagna, come la missione Rapina in banca in cui Arthur e i suoi alleati dovranno cercare di irrompere in una banca della città di Rhodes a sud del paese e portare a termine la missione extra Nascondiglio, in cui fronteggiare la banda dei Del Lobo che ha preso il controllo di un ranch. Dovrete sconfiggerli per ottenere un tesoro segreto.

Anche questa edizione includerà il cavallo unico Purosangue inglese nero pomellato (dotato di velocità fuori dal comune e un’accelerazione incredibile, la Sella del Nuevo Paraiso, un talismano e un medaglione con cui potrete potenziare le abilità di Arthur: il talismano potrà essere appuntato al suo stivale per aumentare la consapevolezza ambientale del protagonista, mentre portando con sé il medaglione Squama di Iguana nella sua Bisaccia, Arthur subirà meno danni mentre è in sella.

Non mancano dei boost permanenti, bonus in denaro e sconti esclusivi per l’acquisto di equipaggiamento, oltre al completo da pistolero Nuevo Paraiso e armi aggiuntive come la pistola Volcanic, il Fucile a Pompa e infine il versatile Fucile Lancaster Varmint.

La Special Edition di Red Dead Redemption 2 è disponibile al prezzo di 84,99 euro su PlayStation Store, Xbox Games Store e Rockstar Warehouse.

La Ultimate Edition includerà tutti i contenuti della Special, in aggiunta a due completi esclusivi per la modalità Online: gli Abiti da cacciatore di taglie di Blackrose e gli Abiti da uomo di legge di Copperhead.

Non mancherà il cavallo Purosangue inglese sauro nero con la Sella da cutting delle High Plains, oltre all’accesso al tema Sopravvissuti per l’accampamento nella modalità Online e un bonus sui ranghi che vi darà la possibilità di raggiungere il livello 25 molto più velocemente.

La Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation Store, Xbox Games Store e Rockstar Warehouse al prezzo di 99,99 euro.

Infine, la Collector’s Box di Red Dead Redemption II offre una serie di oggetti da collezione per gli amanti della saga western di Rockstar, ma non include una copia del gioco:

Questo pacchetto sarà disponibile al prezzo di 99,99 euro (ricordiamo, gioco escluso!) e può essere prenotato su Rockstar Warehouse.

A prescindere dalla versione che prenoterete, riceverete un quantitativo di denaro bonus in GTA Online sul conto della Maze Bank:

Maggiori informazioni su Red Dead Redemption 2 dovrebbero arrivare in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles, restate sintonizzati!

Exit mobile version