Red Dead Redemption 2

Trapelano i bonus pre-order di Red Dead Redemption 2

In queste ore sono giunte delle prime anticipazioni riguardo Red Dead Redemption 2 e i bonus che i giocatori potranno ottenere prenotando una copia del nuovo gioco di Rockstar Games.

Le indiscrezioni sono state pubblicate su ResetEra, che riporta infatti la descrizione di Xbox Games Store in cui vengono menzionati tutti i bonus ottenibili dal pre-order del nuovo capitolo della saga western.

A quanto pare, prenotando una copia del gioco gli utenti potranno beneficiare dell’Outlaw Survival Kit, oltre a un destriero da guerra leggendario, già presente in Red Dead Redemption, e un po’ di valuta da spendere durante la campagna del gioco.

I benefici non terminano qui, in quanto tutti i giocatori che effettueranno il pre-order di Red Dead Redemption 2 riceveranno anche 500.000 GTA$ da spendere in GTA Online.

Al momento tuttavia la software house non si è espressa sull’entità dei contenuti bonus, che potrebbero essere ufficializzati in occasione dell’E3 2018 che si terrà fra pochi giorni a Los Angeles. Nell’attesa, ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà lanciato il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.