Assassin’s Creed Origins, nuove indiscrezioni confermerebbero il 4K e i 30 fps su Project Scorpio

Assassin's Creed Origins

Nelle scorse ore sono apparse in rete alcune immagini rubate che mostrano il nuovo numero della rivista Game Informer contenente molte informazioni su Assassin’s Creed: Origins.

Nella seconda parte dell’articolo, il nuovo capitolo della serie sarebbe stato adattato all’hardware di Project Scorpio riuscendo a mantenere i 30 fotogrammi per secondo alla risoluzione in 4K. Sembrerebbe inoltre che il frame si sia dimostrato più solido su Scorpio rispetto alla demo PC con la stessa risoluzione.

È interessante notare che dalla ricezione del kit di sviluppo di Scorpio, Ubisoft e gli sviluppatori hanno avuto poco tempo per adattare Assassin’s Creed: Origins alla nuova console di Microsoft, segno che dimostra quanto sia veloce e semplice realizzare un porting per la nuova macchina hi end.

Dalle ultime indiscrizioni, Assassin’s Creed: Origins è previsto per il 27 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, tuttavia vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni e attendere le prossime conferenze E3 2017 di Microsoft e Ubisoft per ricevere più dettagli ufficiali in merito.

Exit mobile version