Assassin's Creed Origins

Assassin’s Creed Origins, nuove indiscrezioni confermerebbero il 4K e i 30 fps su Project Scorpio

Nelle scorse ore sono apparse in rete alcune immagini rubate che mostrano il nuovo numero della rivista Game Informer contenente molte informazioni su Assassin’s Creed: Origins.

Nella seconda parte dell’articolo, il nuovo capitolo della serie sarebbe stato adattato all’hardware di Project Scorpio riuscendo a mantenere i 30 fotogrammi per secondo alla risoluzione in 4K. Sembrerebbe inoltre che il frame si sia dimostrato più solido su Scorpio rispetto alla demo PC con la stessa risoluzione.

È interessante notare che dalla ricezione del kit di sviluppo di Scorpio, Ubisoft e gli sviluppatori hanno avuto poco tempo per adattare Assassin’s Creed: Origins alla nuova console di Microsoft, segno che dimostra quanto sia veloce e semplice realizzare un porting per la nuova macchina hi end.

Dalle ultime indiscrizioni, Assassin’s Creed: Origins è previsto per il 27 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, tuttavia vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni e attendere le prossime conferenze E3 2017 di Microsoft e Ubisoft per ricevere più dettagli ufficiali in merito.