PlayStation Experience 2016, ecco l’elenco degli sviluppatori che saranno presenti all’evento

PlayStation Experience

Sony ha ufficializzato l’elenco degli sviluppatori che prenderanno parte all’evento PlayStation Experience con un post su PlayStation Blog, svelando i partecipanti alla kermesse prevista per il mese di dicembre.

Bisogna precisare che questo elenco racchiude sia gli sviluppatori che avranno uno stand all’interno della fiera, sia coloro che presenteranno almeno un progetto durante la conferenza di Sony.

Ed è qui che le cose si fanno decisamente interessanti: la presenza di Naughty Dog potrebbe essere una chiara conferma dell’annuncio del DLC single-player di Uncharted 4: Fine di un Ladro, mentre Polyphony Digital potrebbe finalmente annunciare una data di lancio ufficiale per Gran Turismo Sport dopo l’ultimo rinvio.

A seguire l’elenco completo dei partecipanti, fra cui spiccano anche publisher di rilievo come Activision, Ubisoft ed Electronic Arts:

Sony ha confidato che la lista è ancora parziale e potrebbe subire qualche variazione a qualche settimana dal debutto. L’evento PlayStation Experience è previsto infatti per il 3 e 4 dicembre ad Anaheim, California, ma al momento non è stato specificato un orario per la conferenza in cui Sony svelerà i prossimi progetti in arrivo su PlayStation 4, PS4 Pro e PlayStation VR.

Exit mobile version