Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4, il DLC della campagna mostrato al PlayStation Experience?

Il portale Let’s Play Videogames è venuto a conoscenza del possibile reveal del DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro incentrato sulla campagna, che stando a una fonte non meglio precisata interna a Sony dovrebbe essere mostrato all’evento PlayStation Experience, previsto nel mese di dicembre.

Una conferma di ciò arriva direttamente da Troy Baker, doppiatore che ha prestato la propria voce per il ruolo di Sam Drake, che avrebbe confermato allo stesso portale come il DLC di Uncharted 4 rappresenti il più grande contenuto aggiuntivo mai prodotto da Naughty Dog, e che si aspetta un annuncio dalla software house molto presto.

Il DLC dovrebbe essere dedicato a un’avventura secondaria che riguarda i due fratelli Drake e dovrebbe essere pubblicato come contenuto standalone, e quindi senza il bisogno del disco base per funzionare.

In attesa di un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori, vi invitiamo a rimanere con noi per conoscere nuovi dettagli sull’ultima avventura dedicata al leggendario Nathan Drake.