Destiny, nuovi indizi sulla raccolta The Collection

Destiny: I Signori del Ferro

Nei giorni scorsi, vi avevamo riportato la possibilità che Bungie potesse lanciare una nuova raccolta di Destiny contenente il gioco originale e tutti i contenuti post-lancio. Oggi, l’edizione americana di Xbox Games Store si è aggiornata includendo fra i prodotti del suo catalogo anche Destiny – The Collection, la raccolta completa della saga che offrirà al suo interno anche l’imminente espansione I Signori del Ferro.

La notizia va a confermare i nostri sospetti: era altamente improbabile che Activision e Bungie potessero proporre una raccolta praticamente identica alla Collector’s Edition di Destiny: Il Re dei Corrotti al prezzo di quasi 60 euro senza offrire il nuovo pezzo forte dell’ecosistema di Destiny, e l’inclusione della nuova espansione in una raccolta destinata ai nuovi utenti era certamente l’ipotesi più logica.

Destiny – The Collection includerà quindi il capitolo originale dello shooter, i due DLC L’Oscurità dal ProfondoIl Casato dei Lupi, l’espansione dello scorso anno Il Re dei Corrotti e quella che segnerà l’inizio dell’Anno 3, I Signori del Ferro. La raccolta sarà disponibile dal 19 settembre, un giorno prima del lancio ufficiale de I Signori del Ferro sul mercato, e sarà riservata esclusivamente agli utenti PS4 e Xbox One. Oltre a tutti i contenuti succitati, è confermata la presenza di un boost per il primo personaggio (probabilmente la solita Scintilla di Luce, aggiornata ai valori dell’Anno 3) per vivere da subito l’avventura de I Signori del Ferro.

Al momento in cui scriviamo, manca ancora l’ufficialità da parte di Activision o del team di sviluppo, che potrebbe arrivare verosimilmente in occasione del prossimo evento in streaming di Bungie a Colonia, durante la Gamescom 2016. Vi terremo ovviamente aggiornati in caso di ulteriori informazioni.

Exit mobile version